Via Marcantonio Colonna, 11 – 20149 Milano
Commercialista E-Commerce Roma

Commercialista per E-Commerce a Roma

Sei in procinto di avviare la tua nuova attività online, ma non sai proprio da dove cominciare? 

Se le cose stanno così allora forse è il caso che valuti la possibilità di rivolgerti ad un commercialista per e-commerce a Roma, in modo tale da lasciarti guidare con precisione verso il consolidamento e lo sviluppo del tuo business digitale.

La dottoressa Claudia Capuzzi è una commercialista specializzata proprio nella gestione finanziaria dei mercati virtuali, che opera da molti anni in diversi ambiti del suo settore. Tra questi, uno dei più importanti è senza dubbio quello legato alla logistica di Amazon FBA, il cui acronimo sta per ‘’Fullfillment by Amazon’’ (portato a termine da Amazon): una serie di servizi offerti dal famoso marketplace, che vanno dalla gestione del magazzino e dell’inventario fino all’organizzazione delle spedizioni e al supporto per i clienti.

Senza dubbio Amazon ha avuto il merito di sdoganare nel mondo la cultura degli e-commerce, i quali nel giro di qualche anno sono diventati alla portata anche della piccola e media impresa. Ad oggi, infatti, chiunque può realizzare il proprio personale e-commerce, a patto che rispetti tutta una serie di normative che regolano il commercio sulla rete.

È proprio in questo contesto che prende forma la figura del commercialista per e-commerce a Roma, il cui compito sarà quello di garantire soluzioni tempestive a tutte le eventuali difficoltà derivanti dalla gestione finanziaria dei mercati digitali.

Appare chiaro, dunque, che il commercio sulla rete pur essendo un porto ricco di opportunità non è per nulla esente da norme che ne regolano le procedure. Il nostro consiglio è quello non farsi trovare impreparati, affidandosi fin da subito alle competenze di un commercialista per e-commerce a Roma.

Per ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti dalla dottoressa Claudia Capuzzi, ti invitiamo ad usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti presente immediatamente di seguito.